Da martedì 20 aprile riapre il servizio di consultazione interna: è possibile prenotare una postazione inviando una mail a richiesteallabiblioteca@istitutoparri.it o telefonando al numero 051 3397232. Sono disponibili 10 postazioni, prenotabili al massimo per 5 giorni consecutivi. L’utente è tenuto a segnalare in anticipo il materiale richiesto e deve attendere la conferma dei bibliotecari prima di presentarsi in sede.
E’ attivo il prestito di libri su prenotazione. Potete prenotare fino a 4 volumi utilizzando il vostro spazio personale nel catalogo Opac oppure contattandoci ai seguenti recapiti: richiesteallabiblioteca@istitutoparri.it – tel. 051 3397232
Provvederemo a fissarvi un appuntamento per la consegna dei libri, attendete quindi sempre la nostra conferma prima di presentarvi in sede.
Potete anche richiedere scansioni di articoli e parti di libri nel rispetto della legislazione sul diritto d’autore. Attualmente è sospeso il servizio di prestito interbibliotecario in entrata e in uscita.
Le restituzioni di libri si possono effettuare senza appuntamento inserendo il volume nel box collocato nell’atrio a piano terra della nostra sede in questi orari, validi anche per la consultazione in sede:
lunedì 13-19
martedì 9-15
mercoledì 9-15
giovedì 13-19
venerdì 9-15